Software Gestione PEC Posta Elettronica Certificata, ottimizzare il lavoro in termini di tempo e denaro!
Il software gestione pec è un gestionale che permette di utilizzare più caselle di posta elettronica certificata (PEC) di qualsiasi gestore. Controlla e certifica ogni invio ed ogni mail in arrivo raggruppando le conferme in modo semplice ed intuitivo. Gestire ed ottimizzare il lavoro di aziende, professionisti e intermediari finanziari, con risparmio di tempo e denaro, garantendo sicurezza e privacy.
Il Software PEC per la Gestione della Posta Elettronica Certificata fa Risparmiare tempo e denaro:
- Interfaccia intuitiva per semplificare ogni operazione, tutte le pec e relative notifiche di invio e ricezione verranno raggruppate in un’unica comunicazione permettendo un controllo immediato, non sarà più necessario andare a ricercare le singole mail e relative notifiche.
- Gestione multipla di caselle di posta elettronica certificata anche di più gestori diversi
- Gestione avanzata degli utenti e controllo delle azioni, sarà possibile abilitare dei privilegi ad ogni utente, ad esempio di sola lettura o invio e memorizzare le azioni di ognuno.
Software per la Gestione la Posta Elettronica Certificata PEC per Gestire i rapporti con Agenzia delle Entrate
Con l’attuale normativa, che obbliga tutte le società a comunicare con le pubbliche amministrazione tramite la PEC, la gestione ottimale delle mail diventa fattore fondamentale anche in termini di privacy e sicurezza. Se una mail certificata non viene letta o viene letta dalla persona sbagliata ci potrà essere anche un danno economico.
Gestire i rapporti con clienti, fornitori, dipendenti
Altro uso del software gestionale per la posta elettronica è l’invio massivo, questi alcuni esempi di utilizzo:
- Invio cedolini paga a tutti i dipendenti
- Invio fatture a tutti i clienti
- Invio estratti conto ai clienti
Altro esempio di utilizzo del gestionale posta elettronica è gestire i certificati di malattia Inps dei dipendenti.